Ormai eravamo nella strada per Solpacus e feci rallentare i passi di Cruz..."Padre Giordano, cosa vi ha detto mio fratello? E vi ringrazio sir Rodolfo e sir Destrus per esservi resi volontari ad arrivare fino qui..volete pure voi uccidere la bestia...vi è un nemico più grande, il duca Gvin..mi sembra il suo ducato sia vicino a Capomazda, forse si chiama San Marco di Saggestia...la mia mente ha voluto dimenticarlo del tutto" e risi..."Ecco laggiù vi è Solpacus, però vi sembrerà strano, per un motivo di cose io preferisco soggiornare alla locanda anche per scappare a quel duca..o il mio promesso sposo pure si arrabbierà..vero padre Giordano? Forse è meglio facciamo finta di non conoscerci cosi potrete vagliare da soli la situazione" e guardai i due cavalieri sorridendo e raccontai pure la scomparsa di Thomas.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|