Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2014, 21.04.53   #2021
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'aria accarezzava il mio corpo nudo....ero consapevole di ciò che facevo......era un dare e ricevere.....senza che le cose avessero una fine improvvisa......questo volevo volevo renderlo schiavo della mia passione...volevo vederlo bruciare per il suo desiderio....così visibile...così palpabile....Un desiderio che non aveva ancora maturato l'apice dell'unione........" vedo ciò che voglio vedere nipote caro...vedo un giovane uomo che ha scosso ogni cosa era sopita in me.......e ora voglio assaporare ogni movimento...ogni tua carezza......anche se le tue mani stanno lavorando il mio corpo come se fosse creta......come se ogni angolo del mio essere tu riuscissi a possederlo.........chi Ama ha pazienza......"....Quando fu rivestita....e quando il mio cuore smise di martellarmi in petto......" Sei un bravo schiavo...voglio da te la perfezione........"....mi avvicinai a lui...e gli sfiorai le labbra con le dita....ed in quel momento le campane suonarono ancora.....mi voltai..come scossa...come se fossi ritornata alla realtà......e corremmo entrambi all'interno della cappella......c'era il gobbo sembrava sdraiato sul pavimento e Daizer...sembrava continuare a dormire...impossibile..il suono era forte.....e il gobbo non era rimasto con noi.....
elisabeth non è connesso