Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2014, 14.41.25   #2042
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa, ridendo.
"Ricordami di non provare mai più a farti un complimento... non mi riesce molto bene, a quanto pare.." sorrisi, seguendo con lo sguardo la sua mano sulla ciocca ribelle che mi scendeva sul viso.
"Beh, se davvero i tuoi guai sono cominciati quando mi hai conosciuta.." mormorai appena "Allora forse dovresti semplicemente andare per la tua strada, anche se.." sorrisi "Già una volta credevo di essermi liberata di te.. eppure le nostre strade si sono incrociate di nuovo..".
E ora non vorrei più farti andare via..
Ormai la faccenda della bestia poteva essere conclusa, io e i miei ragazzi avremmo ripreso il viaggio per Gioia Antiqua.
E lui?
Lascialo andare, Clio.. sarà tutto più semplice non averlo attorno...
Lui tornerà alla sua vita, tu alla tua...
Probabilmente è anche quello che vuole, non ha mai detto di voler restare, di volervi aiutare...

Finita questa storia, avrebbe ripreso la sua strada.
Ed era la cosa migliore.
Eppure...

Citazione:
“Un momento!” Saltando su uno dei palchi Gvin e parlando alla folla. “Siete tutti in festa, ma chi ci dice che la carcassa appartenga davvero alla bestia? Dobbiamo fidarci della parola di questi mercenari? Beh, io non mi fido! Altre volte qualcuno ha portato animali uccisi in città, spacciandoli per la vera bestia e ogni volta abbiamo visto com'è poi finita!”
“Nessuno vi ha chiesto di fidarvi della nostra parola!” Raggiungendolo Guisgard. “Per questo il nostro medico e alcuni uomini di fiducia di Sua Grazia stanno studiando la carcassa.”
Gvin lo fissò con astio e il cavaliere sostenne il suo sguardo.
Dopo un po' Nestos e gli uomini del vescovo tornarono in piazza.
Gvin interruppe i miei pensieri, e mi obbligò a staccare lo sguardo da quello del cavaliere.
Ci pensò lui a stanarlo.
Poi Nestos e gli uomini del vescovo uscirono.
Raggiunsi i miei compagni, che erano poco lontano.
"Attendiamo il verdetto..." sorrisi ai miei, alzando lo sguardo su Nestos.
Clio non è connesso