Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2014, 20.14.15   #2061
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fermai il tempo...perchè esso non diventasse tiranno.....gli chiesi perdono ed Egli per Amore si fermò ad attendere......ed ogni cosa come d'incanto rimase sospesa.....presi le mani di mio nipote ...... " Chiudi gli occhi Flees e non pensare a nulla......"......volammo con la mente nel profondo della nostra anima.....lì risiedeva il nostro tormento........vi era un isola...lussureggiante....la sua spiaggia era bianca........e la vegetazione era mossa da un leggero vento tiepido....." Apri gli occhi Flees........e' stupendo questo posto....spero ti piaccia...e' l'isola del Capo di Monte.....la chiamano così perchè al centro vi e' il luogo che accoglierà il nostro desiderio......da lì potrai vedere....un mondo in'aspettato ".....ci avviammo......sino a quando arrivammo in un piccolo Tempio......il fuoco all'entrata era acceso...per illuminare.....l'immenso spazio che accoglieva una fontana ........ la cui acqua calda.....e le piccole bollicine..profumavano di vaniglia e mirra........." Ti sognai la prima volta in luogo come questo......essere maghe molto spesso fa comodo....."......Mi allontanai da Flees.....e andai dietro ad un paravento........mi spogliai...mettendo una clamidi color della porpora...ma era così fine il suo tessuto.......che entrando nell'acqua calda della vasca sembrò sciogliersi.......e rimasi coperta della sola acqua......" Vieni......ecco che il sogno si avvera.....".........
elisabeth non è connesso