Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 00.12.56   #2128
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Sbarrai gli occhi a quella affermazione.
Citazione:
“Io però ho deciso...” alzandosi in piedi Riccardo “... voglio sfidare anche io il Cavaliere Nero... si,voglio farlo e dimostrare così il mio valore!”
No….no perché?.....Non fare lo sciocco Riccardo!
Non sei un codardo…..sei l’ uomo più meraviglioso di questo mondo. Come puoi dire una cosa simile!
Mi ero innamorata nella mia vita di molti ragazzi e uomini e dopo una settimana….scoprivo che erano insulsi, falsi e superficiali.
Tu sei diverso!....Nessun uomo mi ha mai fatto sentire così viva e felice. I tuoi gesti così nobili, irresistibili, raffinati, sicuri ed umani.
Quando sei felice….sembri in tutto e per tutto un arcangelo. Non solo per il tuo bel aspetto fisico, ma per la luce che emana la tua anima gentile e per la tua intelligenza.
E quando sei furioso diventi così freddo, più cupo e tetro del tuo stesso aspetto come se fossi il figlio della Notte in persona e dell’ Oscurità, così pieno di giustizia e vendetta nei confronti di chi ti sbeffeggia e di chi fa del male ingiustamente alle persone.
Amo il tuo carattere così scettico e allo stesso tempo pieno di fede, maturo, gentile, educato, raziocinante, moderato, orgoglioso, simpatico, leale, parsimonioso, coraggioso, volenteroso, caritatevole, temperato, giusto, umile, altruista, prudente e capace di soffrire e di sopportare.
Assomigli così tanto a mio padre per i tue virtu' ed ideali. Non ho mai conosciuto uomo con una tale amore per la vita umana e la rettitudine.
Tu hai valore ed onore più di qualunque altro uomo!
Hai un coraggio da leone!
Mi sentirei morire se….se ti accadesse qualcosa. Sicuramente ne morirei!
E poi anche se ti conosco solamente da un bel po’ di mesi è come se ti conoscessi da tanti anni.
Gli presi la mano e con un dito della mia delicata, affusolata e diafana mano gli chiusi le labbra.
“Allora io verrò con voi, Milord!” affermai con decisione.
Lo guadai intensamente con i miei grandi occhi neri da cerbiatta.

Ultima modifica di Eilonwy : 29-05-2014 alle ore 00.18.38.
Eilonwy non è connesso