Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 02.11.43   #2133
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Se, adesso.. non esageriamo.. L'ultima volta che ho messo in palio così tanto.." risi, guardando lontano "Ho combattuto con un pugnale negli stivali, pronta ad uccidermi se mai avessi perso.. ma qualcuno ha pensato bene di darmela vinta, e sono ancora qui.." strizzando l'occhio al cavaliere "vedi, magari se avessi vinto tu quel duello, mi avresti visto morire sotto i tuoi occhi e nulla di tutto questo sarebbe successo... e poi.." mi interruppi, limitandomi a scuotere la testa.
Chi l'ha detto che voglio che ti cerchi un'altra dama? Mi viene un nervoso se solo parli con una donna..
"Io ti confondo?" chiesi, tornando seria "Tu hai stravolto la mia vita, dannazione.. " mormorai.
Restai ad ascoltarlo, parola per parola.
Mi mancò il fiato.
"Non lo so.." mormorai "Non lo so che devi fare.. così come non so cosa ci riserverà il futuro o la prossima vita.. ma sarebbe bello, davvero.." sorrisi "incontrarsi di nuovo, senza barriere..." sospirai.
Amata per quello che sei...
Cos'avevo sognato per tutta la vita se non quello?
"So solo che mi prende un colpo al cuore ogni volta che dici che te ne andrai..." ammisi.
Avvistammo la locanda e Vortex.
Fine della chiacchierata.
Ma avremmo avuto ancora una volta una camera tutta per noi, quindi era solo questione di tempo prima di poter stare di nuovo soli.
Certo, perché non ti viene in mente che hai cose più importanti a cui pensare.. non lo so, tipo... la bestia?
Cercai di nascondere il turbamento che provavo.
"Allora, canaglie..." salutai, smontando "Abbiamo dovuto raccattare tutta la vostra roba.." indicando il carretto "Com'è la nuova locanda? Ma soprattutto.." rubando il bicchiere ad uno di loro "Vino, dannazione.. vino..." bevvi un sorso profondo, sperando assorbisse tutti i sentimenti che mi dilaniavano.
"Che novità?" sorrisi, sedendomi in mezzo a loro, dopo aver restituito il bicchiere al legittimo proprietario.
Clio non è connesso