Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 19.58.01   #2159
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
“Riccardo….non dite così!.....Sul serio credete che l’ Amore non vada oltre la morte. Mi deludete!.....Sapete cosa vi dico che sia voi che il Cavaliere Nero e la sua amata sbagliate. Voi perché siete come tutti gli uomini. Vi credevo diverso!....E voi Milady e il vostro amato, perché siete egoisti e pensate solo al vostro amore. Mi disgustate tutti quanti!” quelle parole furono artiche e polari come l’ Inverno.
Scappai via.
Corsi verso la mia stanza e dissi a Lady Ymma che non avrei pranzato e sarei tornata a palazzo prima del tramonto.
Mi armai di arco, frecce e faretra e scesi verso le stalle.
Montai in sella a Dante e galoppai…..galoppai per i prati e le colline.
Alla fine mi fermai e sguainai la Spada di Fuoco Fatuo.
Me la presi con gli alberi e con gli enormi massi di quel posto.
Non era possibile!
E’ vero nella vita non c’ è solo l’ Amore…..c’ è l’ Onore, lo Studio, il Lavoro, la Sapienza, il Denaro che serve per vivere e far studiare i propri figli ed altre cose, ma questo non significa che l’ Amore….il Vero Amore non sia eterno come può esserlo il Regno dei Cieli o il Fiore Azzurro.
Non la smettevo di colpire a destra e a manca.
Mi ritrovai davanti a una roccia che aveva la forma di un uomo. Incominciai a colpirla con la soprannaturale spada. Quando mi stancai, tesi la mano verso di essa e la ibernai.
Chiudendo la mano a pugno, il ghiaccio divenne così forte che la roccia antropomorfa si sbriciolò.
Delle lacrime mi rigarono il cristallino viso simile alle mani della rosea dea Aurora.
All’ improvviso, sentì una risata malvagia e femminile.
Mi voltai e vidi Lady Isolde.