Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 21.02.33   #2167
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
No….ma come….è proprio vero che il tempo scorre quando si è veramente impegnati a fare una cosa sia per divertimento che per odio momentaneo!
“Accidenti!” esclamai piena di rabbia quando caddi a terra per la mia coda di pesce “NON SONO AFFARI VOSTRI SE ME NE SONO ANDATA!....Rispetto le vostre idee, ma non sono affatto d’ accordo con voi……o almeno in parte. Certo l’ Amore forse è fatto di compromessi perché due persone devono arrivare a questi per poter percorrere la strada della vita insieme e poiché l' Amore è il compromesso fra due personalità, due volontà e due realizzazioni personali. Peccato che è proprio a causa dei compromessi che se un uomo/una donna tradisce la propria moglie/il proprio marito, quest’ ultima/ quest’ ultimo, se vuole dimostrargli/dimostrarle il Vero Amore, deve essere paziente e caritatevole. Ma cosa le/gli dice che non lo rifarà un’ altra volta?....Io non tollererei mai il tradimento del mio amato!.....Voi potete anche non credere che il Vero Amore o la perpetuità di questo esista…..non voglio obbligarvi…..però non voglio più vedervi. Sono stata un’ illusa e una sciocca a credere in voi!...Lady Isolde, Flees e Lord Slathnir fanno bene a dirmi che sono una completa imbecille e una rimbambita a credere in ciò. Sono solo una bambina che ha letto troppe favole e troppi romanzi. Lasciatemi sola!!!” gli ordinai come un militare alla fine.