Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2014, 19.52.56   #2187
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii bussare alla porta...era la figlia del locandiere, ascoltai le sue parole....gli uomini di Gvin sapevano?
"Grazie damigella, siete stata gentilissima...".
Mi rivestii...e ora ero sola..e fosse arrivato lui..ma dovevo rischiare..dovevo trovarlo..era trovare un ago nel pagliaio.
Scesi le scale e vidi uno degli uomini di Gvin solo e stanco dopo aver cercato la belva..mi avvicinai a lui...sei una donna...Altea.
Mi avvicinai a lui dopo aver chiesto un bel boccale di birra al locandiere e avergli detto pure di servirne a volontà finchè sarebbe crollato addormentato a quel tavolo.
"Oh cavaliere, sedetevi..guardate ho portato della birra per voi" e lo fissavo negli occhi con fare malizioso..."siete un eroe, più del vostro duca, mi ero già accorta di voi" e gli sfiorai la mano mentre beveva il primo bicchiere di birra..."Non siete come quei mercenari codardi che sono fuggiti..e voi lo sapete dove sono vero...eh si...anzi..vorrei tanto andare là sola o magari con voi" e lo guardai coi miei occhi grandi e azzurri come il mare estivo..."e pensate..se ci alleiamo..vi darò la spada dei Taddei e sarete un eroe..dove saranno andati quei maledetti?" e il locandiere portò il secondo bicchiere e sorrideva..mentre la mia mano saliva più su fino alla giubba del cavaliere..eh...si deve scendere a compromessi...per una nobile causa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso