"Oh si certo..ho buon occhio per i cavalieri..." e lo abbracciai pure io accarezzandogli prima la mano e poi il viso..ma provavo un disgusto incredibile...avrei voluto conficcargli la spada addosso quando udii ciò che volevo sapere...una locanda fuori città..."Esco con voi solo se farete dire a quel cavaliere che sa dove si trovano come si chiama la locanda e la strada" e lo baciai vicino la bocca...che disgusto.
Ormai stava barcollando, indicai al locandiere..altra birra.
La porse, misi la mano dentro la sacca...eh non sai con chi hai a che fare.
Lo vidi voltarsi verso il cavaliere che aveva dato informazioni sui mercenari..estrassi una boccetta donatami da Shalazam...e ora crollerai dal sonno ma ti sveglierai non preoccuparti..perdonami, ma l'ho fatto per il Bene.
E con scatto repentino misi qualche goccia nella birra..e gli accarezzai i capelli..."Avanti..chiedetelo..e uscirete con me".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|