Fui felice di non essere sola.....e con lui...pregai...e sembrava un canto....fatto di lieve mormorio.....io in ginocchio e lui seduto.....le miei mani erano giunte....e ilmio busto retto....perche' fosse penitenza......Fuoco Madre ....Fuoco ti chiedo........non tradire una tua figlia.......La notte timida ed innamorata diede il passo al giorno.....ogni cosa prese forma...ma non udii più la voce della notte...il vecchio era sparito.....potevo rimanere stupefatta ?....non potevo......sentii rumore per le scale...era Flees un Flees bianco in volto come se non avesse preso sonno......." Buongiorno.....mi avete cercato ?.....voi sapevate che sarei venuta al cimitero....e l'unico posto era qui nella cripta......sono venuta direttamente qui...non potevo andare altrove....era l'unico posto dove pregare .......per chiedere una grazia.........era facile venirmi a trovare.....non capisco........"......mi alzai restare in ginocchio non serviva......emi trovai difronte ai suoi occhi.....erano stanchi...ma brillavano di una luce particolare......gli accarezzai il volto....." Tranquillo.....non potrete perdermi....dobbiamo trovare il tesoro..."........E io spero..di sapere chi dei due........
|