Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2014, 21.02.34   #2198
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E poi saremmo noi donne a perderci in stupidi farfugli..glielo vuoi dire come si chiama questa locanda? Ad un tratto barcollò e cadde addormentato e mi voltai verso il cavaliere che dava indicazioni..."Avete visto...ora dovrò aspettare domani, se vi affrettavate a dirglielo e non in stupide curiosità.." sbuffai facendo finta di nulla...ma almeno non avrei dovuto uscire con lui e sentire le sue mani nel mio corpo e sul viso.
Arrivò Older e udii le parole tra lui e il locandiere e mi avvicinai a lui..il Fato mi metteva alla prova.
"Beh sapete..la vita è così noiosa a Solpacus...ma ha bevuto troppo temo..ehhh questi uomini...piuttosto dove avete visto quel carretto...era in qualche locanda oppure in qualche posto preciso..eh..ho prestato un oggetto molto importante e prezioso della mia famiglia a uno dei loro uomini..e quello se ne è andato senza ridarmelo, forse per la fretta, e devo riappropriarmene.." osservai pure il locandiere...forse lo avevano lasciato in qualche posto per non destare sospetti quel carretto o proprio in locanda.."Ma quel cavaliere ha detto si trovano in una locanda fuori Solpacus...voi sapete quali possono essere o vi è una sola?" e li guardai entrambi fingendo un sorriso da ragazza sprovveduta e ingenua.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso