Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 01.06.42   #2216
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a lady Guàmarin che gentilmente prese parola, ma le sue parole mi turbarono, ma la guardai bene in volto..sparito? lasciato Solpacus..oh se voi sapeste milady del fatto che so benissimo lui non è un mercenario nè vostro marito..e volete aiutarmi..e che dovrei dirvi...devo condurlo a un Tempio attraverso un cerchio magico?
Sospirai cercando di non perdere la concentrazione..."Mi spiace milady...spero non sia successo nulla di grave e vi ringrazio del vostro aiuto, non preoccupatevi..magari un giorno..si un giorno se volete potrete aiutarmi a trovare il mio caro fratello..perchè qui a Solpacus..ci si deve guardare bene alle spalle..." e i miei occhi azzurri si incrociarono coi suoi...almeno tu comprendi?
Salutai i mercenari, non vi era tempo da perdere e uscimmo..."Sir Rodolfo..è partito..ora dovete mettere in pratica tutta la vostra bravura di cavaliere...le orme dei loro cavalli...se sono appena partiti...possiamo seguirli..non può andarsene così".
Mi toccai lo smeraldo implorando...Shalazam mi stai mettendo alla prova? Dammi almeno un segnale per trovarlo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso