Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 02.04.20   #2222
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Beh, non lo so.. ma credo che conquistarsi la fiducia di quella ragazza possa portare a qualcosa di buono.. nel biglietto che mi ha scritto dice che noi siamo stati gentili con lei.. poi, non ho detto di dirle la pura verità, non avrebbe il minimo senso.. ma un po' di solidarietà femminile non fa male..." sorrisi "Sfruttiamo il fatto di avere una fanciulla tra noi, no.. servirà pure a qualcosa...".
Ascoltai i dettagli del piano "Sì, mi sembra una buona idea.. non muoviamoci tutti.. e su Gufo staremo sul generico allora.. non poteva più trattenersi, ed è andato via, noi lo raggiungeremo una volta finita questa storia.. tanto ormai l'hanno visto.. e non è poi così inverosimile che avessimo degli impegni.. Solpacus è solo una deviazione..".
Sentii la voce di Mime canticchiare.
"Dite che il piccoletto vorrà restare con noi? Ci farebbe comodo.. non ho nulla contro di lui.." mi alzai "A chi resta qui a far niente il compito di tastare il terreno con lui.. avere uno del posto con noi sarebbe utile.. e poi era simpatico.." sorrisi.
Era ora di andare.
Guardai il panno insanguinato "Dite che la posso usare? Nestos?".
Clio non è connesso