Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 12.30.28   #2223
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Rodolfo...effettivamente noi avevamo fatto la strada normale battuta, lo avremmo visto...quindi poteva aver preso quella strada da lui indicata..ma perchè nascondersi? Comunque era strano fosse andato via cosi..lady Guàmarin aveva uno sguardo inquieto mentre lo diceva..ma tu sai Altea lui non è uno di loro..
"Destrus...cosa voglio? Io e te abbiamo raggiunto un buon livello di fiducia" e gli sorrisi "ma questo è un segreto..ma è qualcosa di importante..per Solpacus...per tutti i posti come Solpacus..e per Thomas..non voglio mica fargli una rivelazione amorosa implorandogli di rimanere" rimasi un attimo in silenzio..pensai alle parole di Guàmarin, pure lei la pensava come me sul fatto della sparizione di Thomas..chissà magari un giorno..lo smeraldo brillò..e udii canticchiare...era Mime..era uscito da quella boscaglia e stava andando in locanda..Shalazam..mi hai dato un segnale..Mime era certo con loro, potrei chiedere a lui di portarmi e narrarmi che era successo..ma se il cavaliere gli avesse detto di non dire dove stava andando? O di despistare la sua destinazione? Hai avuto il segnale Altea..ora tocca a te seguirlo..Mime non era con lui quando lo incontrasti nel bosco e ricordo bene il cavaliere disse..era diretto a Nord...Mime è di Solpacus, non ha interesse ad andare con lui.
"Sir Rodolfo..vedete quell' uomo che è uscito da quel punto della boscaglia..ecco lui era col Gufo e messer Astus, l'altro..mercenario...che sta sempre vicino a lui...io penso quella sia la strada la giusta"...non lo penso..lo sento.."Bene, andiamo allora, non vi è tempo da perdere, tutto al più faremo una bella corsa a cavallo..respirando l'aria appena tiepida di quasi inizio estate".
Spronai Cruz ed entrai nel punto da dove era uscito Mime, Cruz cavalcava sicuro..ormai io e lui eravamo in simbiosi.. dicono gli animali non hanno l'anima..ma una intelligenza si e pure un sesto senso..lo accarezzavo, era come lui volesse aiutarmi come sempre.
Ad un tratto vidi una casupola, era come tante, della gente del posto che viveva di quel che poteva ma non negava mai ospitalità e ciò che aveva. Nel giardino vi era una donna intenta nei suoi mestieri..."I miei omaggi milady, mi chiamo Altea...potete venire un attimo vicino a me, ho da chiedervi qualcosa"...non potevo sbandierare ai quattro venti ..cavalieri..per i miei uomini erano mercenari..era il Gufo.
La donna venne vicino e parlai sottovoce..."Milady, mi chiamo Altea...sto cercando due cavalieri, forse erano assieme a un uomo del posto che si chiama Mime..i due cavalieri..si chiamano Astus e l'altro..Guisgard presumo" e sorrisi ironicamente "appunto l'ultimo ha gli occhi di un azzurro profondo e i capelli neri ed è un tipo...si..diciamo si fa piuttosto notare..se lo avete visto..potete dirmi da che parte è andato gentilmente?"

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso