Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 17.54.51   #2229
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daizer non rispose....mi guardò senza il tempo di poter decifrare il suo sguardo.........mi sentivo sola....come accompagnata da un'estraneo.......e se ci pensavo bene un estraneo era......arrivammo al luogo i cui soldati conoscevano bene.....e quando vidi quel pozzo....mi sentii gelare.....che strana sensazione.... i soldati si calarono.....e Daizer fece in modo che io scendessi dopo di lui e che le miei gonne rimanessero sempre chiuse.....mi aiutò a mettere piede atterra.....e fu accesa la prima torcia e alla seconda.......mi apparve davanti una virtuosa rappresentazione di riti....i Martiri....coloro che l'anima era Santa.....da un lato c'erano i Flagellanti.....che chiedevano perdono per quella vita che li conduceva sempre sulla via dell'errore........ma c'era qualcosa che mi fece volgere lo sguardo attratta dall'Amore.....un lieve dipinto sulla scena di Tobia e dell'Arcangelo.....alcune parti erano tolte m altre il colore era ancora vivo.....e lessi la frase che si poneva al disotto della tomba........Daizer mi rammentò che eravamo arrivati......e me lo disse senza ammettere attese......o incertezze.......mi guardai intorno e lessi ancora............Ma quello che conservava quella tomba poteva essere .... il vile denaro ?.....sembrava invece un dono speciale......un dono diverso.........avevo pregato tutta la notte......e forse questo mi stava facendo vedere cose che non potevano essere......L' Amore non poteva riempire le tasche di nessuno......." Hai fretta marito mio...ti comprendo.....hai tu l'osso che manca...guarda a lato della tomba c'e' dipinta una donna in preghiera.....e ha le mani a coppa davanti a se......c'e' un varco......grande quanto il frammento.........puoi metterlo tu....la mano nel cesto.....e' stata la tua........prova....e questa storia potrebbe finire...."...feci notare il luogo a Daizer....e lo guardai...in quella luce fatta solo da una semplice torcia
elisabeth non è connesso