Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 18.23.57   #2232
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Roxanne salutò Clio e Dort, per poi ascoltare le parole della ragazza.
Restò allora a fissarla negli occhi per un lungo momento, senza dire nulla.
I suoi occhi scuri, tra l'ambrato ed il nocciola, indugiarono per quell'interminabile istante in quelli azzurri e chiari di Clio.
Quasi come se potessero penetrare fino all'anima della spadaccina e leggerne il contenuto.
“Oh...” destandosi all'improvviso “... mi sembra quasi impossibile... rammento lo sguardo di vostro marito ogni volta si soffermava su di voi e mai ho veduto uomo più innamorato...” sorrise teneramente “... ma si sa, l'Amore è perfetto e sono i suoi interpreti a non esserlo invece...” le si avvicinò accarezzandole teneramente il viso “... mi spiace da morire, signora... ma siete così bella che incontrerete presto qualcuno degno di voi...” annuì poi a Dort “... prego, entrate in casa, miei signori... ho appena fatto dei biscotti...”