Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 18.31.16   #2234
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I cavalli correvano forte..come correva Rodolfo..era tanto non mi allenavo cosi, pensai.
Ma egli fu rapido e veloce e vidi una casa in lontananza.."Sir Rodolfo, rallentate la corsa o i cavalli saranno pure stanchi ma forse è quella la casa, vedete? La donna ha detto vi è solo questa nei paraggi".
Raggiungemmo cosi quella casupola, tutto sembrava silenzioso.."Forse è meglio mi presenti io...potrebbero spaventarsi..se è questa..una donna e un bimbo solo..potrebbero pensare a malintenzionati".
Scesi da cavallo e accarezzai Cruz e bussai alla porta..."Vi è nessuno? Sono lady Altea, e sono con i miei uomini..non preoccupatevi, non vogliamo farvi nulla, i miei uomini sono della mia famiglia e a servizio dei Taddei..sto cercando due cavalieri, potete aiutarmi?Ho bisogno di parlare con uno di loro..li avete visti?"....questa è la unica speranza, o tornerò a Solpacus..e avrò fallito.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso