Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 19.01.18   #2236
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Signora...” disse Roxanne a Clio “... perdonatemi, ma cosa vi trattiene qui?” Prendendo la teglia con i biscotti ancora caldi. “Voglio dire... siete giovane, bella e basta guardarvi per capire che in voi è innata l'abilità per la guerra... ma in queste terre non si combatte un nemico armato di spade e lance... non ci si contende il dominio di un pezzo di terra, di una città o di un passaggio favorevole verso il mare o i monti... qui vive gente semplice, ingenua che commette errori e sbagli come tutti...” servendo loro i biscotti in un piatto di ceramica bianca “... perchè non tornate alla vostra vita? Mio zio dice sempre che le faccende di Solpacus riguardano i suoi abitanti e nessun altro... tutti questi cavalieri, attratti dalla spada dei Taddei, sono stranieri e non c'entrano nulla con le tradizioni di questi luoghi...”
“Vostro zio la pensa così?” Fissandola Dort.
“Si...” annuì Roxanne “... e molti altri temo la pensino così...”
“E voi invece cosa pensate?” Chiese Dort.
“Io vorrei solo che tutto questo finisse presto...” rattristandosi la fanciulla “... scusatemi... ma anche voi siete qui perchè attratti dalla spada dei Taddei?”