Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 19.17.55   #2239
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella domanda era più che legittima.
"Certo, quella spada fa gola... Ma è un po' più complicato di così.." sospirai "Nostro padre era un nobile.. ci ripeteva sempre che il compito degli aristocratici è quello di proteggere e guidare i più deboli.. quando scoppiò l'ultima guerra combattemmo al suo fianco nell'esercito Afravalonese.. pronunciammo un giuramento, da cui nessuno ci ha mai esentati... proteggere questa terra e i suoi abitanti.. Poi beh.." sorrisi "La nostra vita è stata un po' stravolta e ci siamo ritrovati soldati di ventura, e abbiamo dovuto rinunciare al nostro nome, alla nostra casa.. Io ho incontrato Gufo e credevo nel lieto fine, per quanto sembri strano detto da me.." sospirai "Ma non ho mai dimenticato quelle parole.. prendo queste cose molto sul serio..".
"La verità è che non riesco ad abbandonare gli abitanti di Solpacus al loro destino, quando non c'è nessuno a difenderli.." risi appena "Anche se quando ci stavano linciando un pensierino ce l'ho fatto.." sorrisi.
"E poi la bestia ha ucciso uno dei miei uomini, e i Gufi sono la mia famiglia.. non posso lasciare che sia morto invano.. non posso..".
Guardai Roxanne e sorrisi "Ma non andate troppo in giro a raccontare queste cose, siamo mercenari crudeli e spietati, abbiamo una reputazione da difendere.." strizzando l'occhio alla ragazza.
Clio non è connesso