Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 19.20.24   #2240
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La donna aprì la porta, ascoltai le sue parole, parole giuste effettivamente...e guardai suo figlio che mi fissava sorridendo e ricambiai il suo sorriso accarezzandogli la testa..cosa faceva una donna qui sola con questo bambino in posto isolato?
"Assolutamente milady..noi non siamo qui per cercare dei criminali, ci mancherebbe..sono io che sto cercando loro, uno si chiama Astus..l'altro.." ebbi un attimo di esitazione.."non ricordo..Guisgard forse..o ha un soprannome..e sono due cavalieri tranquilli devo parlare con uno di loro, Guisgard..per me è una cosa davvero importante" in quel momento i suoi occhi erano nei miei...non vuoi tradirlo vero? E come biasimarti..."Non voglio disturbarvi..scusate la invadenza, non voglio fare nulla a quei cavalieri e nemmeno i miei due uomini..sono io a cercarlo non loro..ma se non è possibile, vi ringrazio...siete stata gentile..non voglio spaventarvi".
Mi avvicinai al piccolo e gli diedi alcune monete..."Ti piacciono i dolci? Prendi questi e cosi la tua mamma te ne prenderà alcuni...ricorda sono un regalo di Altea" e sorridendo mi congedai e mi avvicinai a Destrus..."A mio parere sono là..avete visto dei cavalli in giro? Orme? Ma non possiamo certo essere invadenti con queste persone..per un mio scopo personale".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso