Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2014, 19.40.55   #2242
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Roxanne sorrise a quelle ultime parole di Clio.
“Già, terribili, spietati e senza alcuno scrupolo.” Disse Dort divertito per poi assaggiare uno dei biscotti. “E vostro zio invece? Non è in casa?”
“No, è a portar fuori le pecore...” rispose Roxanne “... in verità questi biscotti li ho fatti per lui, perchè al suo ritorno dopo una giornata di lavoro, gli va sempre di assaggiare qualcosa di dolce...” sorrise.
“Sono davvero squisiti questi biscotti...” fece Dort “... davvero ottimi...”
“I miei preferiti sono quelli alla cannella, mentre mio zio adora quelli alla vaniglia...” sorridendo Roxanne.
“Io invece apprezzo molto questi con l'uvetta...” gustandoli Dort.
“Dicono che sono biscotti di buona fortuna...” spiegò Roxanne “... io li preparo praticamente da sempre e devo dire che mangiarli mette di buon umore. Poi se portino anche bene non so.” Rise.
“Il nostro amico Vortex” annuendo Dort “li apprezzerebbe non poco.”
“Allora prendetene un po' anche per lui...” li pregò Roxanne “... ne ho fatti un bel po'. Prendetene senza complimenti.”
“Siete davvero gentile.” Sorridendo Dort.
“Ormai è pomeriggio” guardando fuori la fanciulla “e mio zio tornerà a breve... restate con noi a cena, signori?”