Ad un tratto trasalii..udii una voce di uomo...era la sua..la riconoscevo, mi voltai e lo vidi uscire da un tinello...e iniziai a ridere.."Oh cavaliere, ma voi avete inventiva da vendere...vi do forse fastidio, visto dite non so fare a meno di voi" e mi avvicinai a lui, lo guardavo nei suoi intensi occhi azzurri..lo hai trovato..e ora...e ora sembrava il più difficile ma arriva ora.
"Oh..non mi conoscete..se Gvin volesse un approccio amoroso gli farei saggiare la mia spada, che se ben ricordo pure..forse la ricordate...quando vi salvò la vita" mi guardai attorno e parlai sottovoce..."Si, ho bisogno di voi...voglio veniate con me in un posto..un posto solo a pochi è consentito venire..per chiedervi un favore e altro..vorrei dirvelo..ma nessuno deve vederci..oh mi metterebbero al rogo credetemi..ma vi fidate di me? Come quel giorno vi salvai la vita e vi donai il mio velo...e vi donai il ciondolo di lapislazzulo che mi auguro teniate ancora" e rimasi in silenzio, aspettando la sua risposta, non lo avrei obbligato..Shalazam aveva detto di lasciarlo scegliere..e cosi era giusto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|