Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 00.33.46   #2249
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Santa Lucia” disse il vecchio ad Elisabeth “ascolta sempre... sempre...” sorridendo.
Di nuovo suonò la campana della cappella.
Era ormai quasi sera ed i cancelli del cimitero apparivano chiusi.
L'imminente crepuscolo pareva annunciare finalmente una sera serena, senza l'inquieta presenza di ombre.
“Il giovane maniscalco” fece il vecchio “ha finalmente riavuto la sua sepoltura. Ora potrà riposare in pace. Che Dio abbia pietà di lui.”
“Cos'era il tesoro?” Chiese Daizer.
“Volete saperlo davvero?” Fissandoli il vecchio. “E' così importante per voi? Forse vi era qualcosa che desideravate oltre a ciò che vi è stato dato?”
Daizer sorrise, per poi scuotere la testa.
“No, nulla...” sussurrò.
Si volto poi a guardare Elisabeth e senza dire nulla strinse a se sua moglie, per poi baciarla con passione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso