Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 00.47.12   #2250
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Roxanne fissava immobile ed in silenzio Clio e Dort in balia di capogiri e nausea.
I suoi occhi apparivano animati da una decisione ed una volontà non comuni.
“E' vero...” disse infine a Clio “... è vero, ti sei fidata di me ed io non ti ho mai mentito... ti ho mostrato quel disegno perchè diceva il vero... ucciderò tuo marito... ed ero sincera anche quando ti ho restituito la spada con la promessa di renderti la prossima vittima... dunque, come vedi, hai fatto bene a fidarti di me, poiché io non ti ho mai mentito...”
I capogiri e la nausea erano insopportabili, rendendo Clio e Dort completamente alla mercé di quella ragazza.
In quel momento la porta si aprì ed entrarono Older e Posteg.
“Portateli via, mentre io pulirò a terra...” fissandoli Roxanne “... a momenti mio zio tornerà e non deve vederli...”
“Dobbiamo ucciderli?” Chiese Older.
“Si...” annuì Roxanne “... ma uno per volta... comincerete da lui...” indicando Dort che si contorceva a terra “... lo porterete davanti alle bestie e quando lo avranno trucidato riporterete poi il suo corpo nella foresta, in modo che sarà una nuova vittima... lei invece” facendo segno a Clio “la lascerete in vita fino a quando non le mostreremo il cadavere di suo marito... poi uccideremo anche lei.”
Older e Posteg allora presero Dort sulle spalle ed uscirono.
“Sii paziente...” Roxanne a Clio “... presto verranno a prendere anche te... ormai tu e tuo fratello siete totalmente incapaci di opporre qualsiasi resistenza.”