Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 16.29.40   #2256
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Santa Lucia esaudiva sempre i suoi devoti......mi aveva ascoltato ?.....non so....avevo chiesto il fuoco su di me..perchè il fuoco cancellasse ogni dubbio e peccato invece era successa..un'altra cosa.....migliaia di scorpioni ...e Daizer mi aveva fatto uscire indenne....da quel luogo.......non c'era niente altro che lui avrebbe voluto....Daizer ...aveva trovato in me il suo tesoro.......il vecchio era lì e le campane dettero i loro ultimi rintocchi mentre il cimitero chiudeva le sue finte porte per scendere nel silenzio.......Daizer tuffò i suoi occhi nei miei....e io ....provai vergogna.....le sue labbra scesero sulle mie.......provai una stretta al cuore......le sue labbra divennero passione e io divenni vergogna...risposi al suo bacio........abbandonandomi a lui......e quando si staccò da me......" Ho la sensazione che dormiremo qui stanotte.......la Cripta o la Cappella.....scegli tu.......anche perchè ho bisogno di parlarti.......e' quello che ho tentato di fare alla Locanda.....ma....e' venuto fuori un discorso senza senso....le lacrime hanno coperto le mie parole.....L' Amore Daizer e' tante cose......ma la cosa più importante e' il rispetto........io non andrò da nessuna parte se prima...non ascolterai ciò che io ho da dirti.....".......Era giusto che lui sapesse....e in un certo modo..era corretto che Io comprendessi.......Flees...mi aveva lasciata....era andato via.......forse era quello che io temevo......un ragazzino che doveva avere tutto e subito.........rimasi delusa.....sentii una stretta in petto.....forse non era Amore era la delusione che mi faceva male......già bruciava e anche tanto........Ma Daizer aveva tutto il mio rispetto......ed attesi che scegliesse il luogo...dove avremmo passato la notte
elisabeth non è connesso