Potevo immaginare il suo turbamento..."Vi capisco..pure io mi trovo in difficoltà..ma perchè sono come voi..una comune mortale..la bestia di Solpacus? Nemmeno io sono riuscita a sconfiggerla...ma non mi pento di avervi portato qui e neppure di avervi scelto..io sono certa di quello che ho fatto e lo rifarei..non so se posso portarvi dalla Gransacerdotessa, magari lei potrebbe dirci che fare..io non ho nessuno..non ho un esercito di uomini pronti al mio servizio se sono in pericolo, devo cavarmela sola rischiando la vita..e ho visto in voi chi potrebbe aiutarmi...io ho pure chiesto di darci qualcosa di potente per uccidere la belva e altri esseri diabolici, potreste usarla voi..si ma io dovrei esserne la guardiana, ho giurato se avessi fallito e voi aveste usato un oggetto in modo errato o finisse in cattive mani...avrei dato la mia vita..questo è tutto..ma vi rispetto...allora...possiamo insomma tornare nel nostro mondo" battei le mani e mi raggiunse una ancella con un unguento...lo passai sul viso del cavaliere.."Questo vi farà passare questi lividi e botte...anche se penso non quelle dell'animo" e rimasi a guardarlo...hai fallito Altea...ora lo farò tornare nel mondo terreno e io rimarrò qua...e...restituirò ciò che mi è stato dato e ritornerò una donna normale, non sono stata brava nel mio compito.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|