Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 19.41.54   #2272
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi nel Tempio...quella sarebbe stata la mia ultima visita laggiù, aprii la sacca e presi il Libro Ancestrale....hai fallito..hai visto male..una sacerdotessa sa leggere chi ha valore e onore...lui si è rifiutato di schierarsi contro il Male..è come tutti..voleva scegliessi i mercenari...non mi sembra mi abbiano mai voluta anzi la finta moglie...vedevo la antipatia che non capivo, mostrava verso me..ognuno è consapevole delle proprie azioni..io lo ho ammesso.
Shalazam mi stava aspettando...."Avevi ragione Shalazam...è come tutti...ha pensato solo ai propri affari e interessi e non schierarsi dalla parte del Bene..scusate tutte voi sacerdotesse, ancelle, credevo di aver visto in lui il Giusto...Altea ha deciso..tornerà una comune mortale ma già lo è" misi il Libro Ancestrale sopra il cuscino, staccai lo smeraldo e mi spoglia della clamide....grazie per aver avuto fiducia in me" e mi inchinai davanti a Shalazam.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-06-2014 alle ore 19.51.14.
Altea non è connesso