Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-06-2014, 20.09.52   #2275
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Clio, Posteg chinò il capo.
“Nessuno mi ama...” disse “... non ho nessuno al mondo... ho solo Older... e poi Roxanne mi ha promesso la felicità quando tutti i colpevoli saranno stati puniti... si, l'infelicità, dice, è colpa dei rei che vivono qui a Solpacus... ma presto non ci saranno più...”
In quel momento si udirono altri passi.
Nella cella arrivò allora una seconda figura.
“Non perdere tempo con questi prigionieri, Posteg...” fissandolo Roxanne “... le loro anime sono già dannate... piuttosto, preparami il costume e prendi una delle bestie... scegli la più feroce...” un ghigno apparve sul suo volto "... come in un'antica rappresentazione classica, vedremo se l'eroe saprà difendere la vergine dalla furia del Minotauro..."
Posteg guardò per un momento Clio e poi annuì alla sua padrona.
Allora andò ad eseguire gli ordini.
“Goditi le ultime ora di vita...” con disprezzo Roxanne a Clio “... sto andando ad uccidere tuo marito... ti ha tradita, no? Ti ha delusa, giusto? Ha disprezzato il tuo Amore. Dunque mi sarai riconoscente, poiché lo ucciderò fra mille tormenti.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso