Fu dolcissimo.......quasi ero in imbarazzo.....quando mii parlò di andare a dormire in Locanda......e di mangiare qualcosa.....mangiare....mi ero dimenticata....." Certo rimanere qui...mi sembra macabro.........e hai ragione tu....ho la necessità di mangiare.....ma parleremo mentre mangiamo me lo devi promettere.......Non andremo a letto se prima non mi ascolterai.........bene....andiamo ...sta incominciando a far freddo....".....voltandomi per uscire dal cimitero...sentii qualcuno fischiettare........mi fermai di colpo...ed il cuore cominciò a battermi in petto.......non era andato via......ero contenta.....ero arrabbiata.....anzi ero furiosa.......Daizer...trovò il modo di ricordargli che sembrava essersi defilato davanti al problema........e gli occhi di Flees parlarono a i miei......" Certo sono la tua amata zietta.....quando tutto e' sereno.......ma sino a qualche momento fa......piovevano scorpioni...........e ti ho visto andar via.....mentre eravamo scortati dalle guardie.......ecco come sai stare accanto all'amata zietta...."......L'avrei strangolato........si che lo avrei fatto.......e pensare...che mi ero innamorata di lui...accidenti a me.......ma perchè non ero morta in quel pozzo......forse perchè non mi era dato morire........perchè dovevo vivere in eterno..........perchè almeno Daizer.........era stato un uomo........." Hai qualcosa da dire o possiamo andare in Locanda...Ho Fame..e sono stanca.....".......
|