Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2014, 15.02.06   #2294
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Shalazam mi apparve come una visione davanti alla Porta del Tempo..ormai non avevo nulla addosso che mi desse la possibilità di vederla come una sacerdotessa..."Shalazam...pensi io abbia ricevuto un giusto processo lì al Tempio..ho avuto solo accuse e accuse...e mi hai ascoltata? Mi avete ascoltata? Dici ho doti particolari..ma tu come Gransacerdotessa non hai visto nulla? Dove è finita la mia amata Shalazam che mi rassicurava e mi spronava con dolcezza...io...stavo pulendo i lividi e le ferite del cavaliere..lui ne trasse beneficio...io no...dietro di lui bruciava il Grande Fuoco Sacro...più lo pulivo e più vedevo nel suo volto apparire nuove ferite e sangue..e dal Fuoco ho visto apparire la sagoma...della belva e colui che lo comandava....volevo fermarlo..ora lui è in pericolo..se fosse rimasto o mi avesse ascoltato forse non lo sarebbe..invece voleva solo andarsene. Ho cercato di trattenerlo invano...e sto male..si perchè sono una comune mortale e ho visto strappare una gamba al mio migliore amico e non so che resti mi spetteranno vedere di mio fratello...e assieme al cavaliere, altri moriranno...e forse io sono pure nel giro di quelle persone...e tu a fronte di questo mi lasci tornare sola senza alcuna arma da usare solo momentaneamente e poi ritornarvela. E' proprio perchè sono una mortale che ti parlo della cattiveria dell'animo umano che si cela subdolamente dietro sorrisi e gentilezze ma poi escono e io li ho riconosciuti...a lui dissi di stare attenta di Older, Posteg ma soprattutto di Roxanne ma si è fatto quasi una risata..non mi ha creduta..come non mi crede nessuno...cosa posso fare io sola laggiù se non ho solidarietà..perchè l'uomo se in mezzo vi sono scopi personali non conosce la solidarietà, hai visto...è bastata la spada dei Taddei..e tutti a farsi una lotta..invece dovevano essere uniti per la Giustizia."
Ero infervorita..."Ormai è sera nel nostro Mondo...e lui sarà in pericolo e con lui altri..e come devo presentarmi? A mani nude davanti alla bestia accarezzandola cercando di ammansirla?" risi di gusto "Oppure devo rubare la spada dei Taddei perchè va solo a colui che saprà ucciderla e andare in foresta e usarla contro la belva...già..ma se io non ho un Animo Nobile quella spada sarà come le altre...vediamo..si potresti teletrasportarmi dove è ora il cavaliere...e io gli farò da scudo e morirò per lui...dammi una altra soluzione...una vera Sacerdotessa come voi, Shalazam, non dovrebbe essere testarda e cocciuta ma prontarsi per il Bene e mettere a disposizione ciò che possiede alla Sacerdotessa perchè compi il suo dovere...o avrà delle vite sulla coscienza."
Rimasi in dignitoso silenzio davanti a lei fissandola.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso