"D'accordo Shalazam...ma io ora...avverto il pericolo...e se me ne stessi nella locanda una volta ritornata..beh..sarei una inetta e priva di coraggio..la sera..si..è una loro invenzione..cosi possono agire indisturbati, lo sappiamo benissimo...chiederò al vescovo la Grazia di poter usare la spada..solo a fin di bene, se dovessi fallire...allora mi prendo la responsabilità...si devo osare e con me verranno i miei cavalieri...ora il Libro Ancestrale non serve..serve agire...anche se ho imparato trucchetti come far apparire serpenti velenosi..lo sai?" e sorrisi..."Devo andare...devo salvare il cavaliere...ancora una volta..e anche chi è in pericolo...coi miei uomini".
Rividi lo smeraldo su di me, il Libro Ancestrale e la clamide..."Pregate la vostra Divinità mi protegga..ma io ho avuto una benedizione speciale proprio da Abate Nicola.
Fatemi tornare al mio Mondo...e tornerò spero vincitrice...e spero sei al mio fianco.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea