Cenammo in silenzio....Flees sembrava sereno...sicuro di se....e anche Daizer sembrava concentrato sul suo piatto.......finit la cena ...raggiungemmo le nostre stanze....." Buon notte Flees..."...ed entrai in camera.......tolsi il mantello e lo poggiai sulla sedia....rimasi a guardare Daizer che contemplava la volta celeste.........lo feci anche io...era tanto che non lo facevo.......la notte l'amavo per questo......quando la notte era limpida....avevo tutto il creato ai miei occhi...io così piccola ed umile....avevo in regalo.....quella meraviglia.....ascoltai Daizer........ed ebbi la sensazione...che mi fosse negata quella meraviglia....abbassai gli occhi.......come poteva sembrarmi tutto così difficile........." Dimmi una cosa Daizer......in questo periodo...sembra che tu mi abbia lasciata andare ai miei pensieri..alle mie emozioni........oggi mentre i soldati ci portavano alla tomba......sembravi guardarmi in modo diverso quasi distaccato...per poi baciarmi come non avevi fatto mai......So che l'Amore non ha confini....sembra arrivare nei nostri cuori quando meno ce lo aspettiamo..........IO ho sbagliato....e ho offeso...qualunque sia il tuo sentimento nei miei riguardi........"........avrei voluto che Flees non fosse mai esistito...avrei voluto avere la forza di Daizer..............e invece mi ero fatta prendere da un passione che nella realtà non esisteva....la mi averginità...l'avevo donata Daizer e lo avevo fatto con Amore......e allora Flees cos'era.......mi voltai e guardai Daizer.....sielenzioso.......
|