Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2014, 00.42.56   #1713
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Proviamo ad entrare nella cappellina della Divina Misericordia a Faicus e a guardare con attenzione ognuno di quei pannelli.
E così, magicamente, seguendo il ragionamento proposto da lady Clio, vediamo che proprio il secondo panello, quello indicato come intruso dalla nostra dama spadaccina, comincia a girare, grazie ad un ingranaggio meccanico, mostrando una piccola nicchia in cui è riposta la teca che custodisce la leggendaria Mia Amata.
Eh, cosa dire, lady Clio?
Siete stata abilissima a svelare questo arcano!
E tutto ciò, ripensando all'ultimo gdr appena concluso, mi rammenta che vi sono debitore di una spada
I miei complimenti

Lady Altea: tutto ciò che ruota attorno alla leggendaria, quanto misteriosa, figura del Maestro della Lama riposa tutt'oggi nell'incertezza.
E nessuno può vietarci di immaginare che l'abile fabbro fosse proprio originario di Cividale.
Chissà

Ultima modifica di Guisgard : 09-06-2014 alle ore 01.21.52.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando