Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2014, 10.57.05   #8766
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buon mattino afoso Camelot..

lady Brianna, è sempre un piacere leggervi cara amica..si avete ragione, come ho detto il cuore può essere ingannatore ma non traditore..a volte capita di aver sbagliato ma come ho detto penso non si ci debba mai pentire di aver amato poichè è un dono prezioso dell' Animo e ci arrichisce comunque....infatti il mio era un discorso che un pò si accomunava a quello di sir Guisgard, poichè dalle sue parole mi stupivo egli non pensasse più cosi, forse deluso dall' Amore invece egli ha spiegato perfettamente non era così.

Infatti..in incognito ho visto sir Guisgard con la sua amata e finalmente ne abbiamo le sembianze di questa dama..nella prima foto li vedete sul ronzino..ehm..destriero del nostro milord...e nella seconda mentre sfogliano le margherite..perdonate milord ma questo era proprio uno scoop.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando