Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2014, 14.54.03   #19
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai attentamente Ahmed..."Mercenari? Sappiamo fanno il loro dovere non per fedeltà ma per denaro, ma che posso dirvi? Il nostro regno e la nostra città sacra sono stati assaliti da un..principe..e il suo esercito che si supponevano di leali valori. Non è il numero che mi interessa, Ahmed, non vi è bisogno qui penso di tante guardie al mio cospetto. Appunto le nostre guardie sono venute con noi e non conoscono queste zone..avete letto quei cartelli..a Nord la guerra e a Sud quel ladro..mi bastano pochi ma sappiano ciò che avviene in questa zona..pure mercenari, soldati di ventura..mi affido a voi. Ma badate, dovete rammentare loro a chi prestano servizio, e non nominate cosa possediamo, e se non sapranno fare il loro dovere avranno la giusta punizione...a proposito" dissi poi rivolgendomi ad Amina "stasera arriverà l'ancella personale di cui ho fatto richiesta vero? Ella proviene dal nostro Paese e la sua famiglia è scampata a una battaglia e hanno trovato rifugio fin qua, è mio desiderio avere accanto a me una ragazza della mia età..visto mia sorella non la vedrò per molto". Mi feci cupa a quel pensiero ma in me non vi era sete di vendetta.."Si, verrò con voi e assisterò a questo duello e pure Korshid verrà con noi, mi incuriosisce il fatto quella spada sia posta in una teca..la voglio vedere e voglio vedervi vincitore...o se gli dei cambieranno il destino il vincitore di quella spada".
Uscimmo da palazzo, ci furono portati i cavalli, chiesi quello nero come la notte. A dire il vero, volevo pure evadere, non ero abituata a rimanere rinchiusa e adoravo rifugiarmi di nascosto e mescolarmi tra la folla nei bazar, essere una di loro e sapere ciò che il mio popolo desiderava..ma quella non era Setareh e chissà se avrei ritrovato la stessa atmosfera.
Partimmo verso Amoros che non era molto lontana..."Ci guarderanno tutti? Siamo vestiti diversamente ma non intendo indossare le vesti delle loro dame per ora..non potrei mai rinnegare ciò che sono".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso