Sentivo gli occhi puntati su di me..ma proseguii fiera ed altera, e mi guardai attorno, le botteghe erano aperte e vi era molta gente, assaporai il profumo di quel posto e il mio animo si rasserenò per un attimo...ogni posto e luogo conserva un chè di magico e particolare da scoprire.
Arrivammo a casa di Scito, parlò con Ahmed e portò fuori la teca mostrandomi la spada..."Un cavaliere capomazdese...si so sono abili combattenti e pure legati molto alla loro Fede Cattolica..me ne hanno parlato...ma come mai questo cavaliere ha perso la spada? E perchè è cosi particolare..ha qualche storia?" e sfiorai la lama leggermente al centro facendo attenzione di non ferirmi..la tentazione era troppo forte.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|