Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2014, 20.17.53   #31
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Infondo ,anche se gli accadimenti della vita sono diversi......la propria identità rimane salda all'anima......e così incoraggiata dalle parole del Maestro e di Rager...seguii la donna....incominciai a guardare i colori dei tessuti..toccavo le stoffe.......e sorridevo come una bimba a cui si era data la possibilità di donarsi un anima........vidi..un vestito color porpora...era stupendo......diventai triste....mia madre, portava un abito di simile colore......avevo calzoni di tela e una camicia di uguale tessuto ..correvo tra i banchi di curcuma e cardomomo.....mio Fratello triste gli era accanto...aveva gli abiti Templari....lo adoravo...rimanevo estasiata quando di nascosto lo sentivo pregare ......nella notte....e sapevo che lui era lì...e sentiva il mio respiro.......Era il funerale di mio padre......ecco perchè quell'abito vermiglio.....la mia spada che passava corpo dopo corpo...le urla il sangue .....le lingue indefinite che si intrecciavano in un unica preghiera...Vita......vogliamo la vita.....ma la tua vita o quella del confratello devono essere protette.....e la mia spada...non aveva tregua....i miei muscoli erano solidi forti...la mia mano ferma sulle gambe tornite....dove la muscolatura non temeva il cedimento.......i miei fianchi ben delineati dal roteare del busto perchè il nemico non potesse buttarmi a terra..........portai alle narici quell'abito color del sangue proteggendo una lacrima......e passai oltre....." Vi prego Signora...vorrei prendere un consiglio da voi......e' molto che non acquisto un abito.......ve ne sarei grata...".......
elisabeth non è connesso