Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 01.52.32   #35
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna sorrise ed annuì a quella richiesta di Elisabeth.
Prese allora a scegliere vari abiti da uno degli scaffali.
“Allora se posso suggerirvi nella scelta” disse “direi che ci occorre qualcosa di sobrio, ma elegante. Qualcosa insomma che ben si abbini al vostro colorito e che metta in risalto il vostro corpo così ben fatto. Ecco...” tirando fuori un abito da altri di vario colore “... questo credo possa andare bene...” mostrandolo poi ad Elisabeth “... potete provarlo nel vestibolo laterale.”
Si trattava di un abito lungo, con una raffinata scollatura, di raso verde alla moda di Capomazda e che aderiva perfettamente sul formoso e ben fatto corpo della donna giunta dall'Oriente.
“Trovo che vi sta d'incanto!” Entusiasta la donna della bottega. “Naturalmente se volete provarne qualcun altro io sono pronta ad aiutarvi.” E la portò davanti ad uno specchio per farle ammirare l'abito che aveva indosso.