Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2014, 17.25.55   #87
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth ebbe il permesso di ritirarsi, così lasciò gli alloggi di Oxuid per raggiungere la sua camera.
Qui si cambiò e poi si mise a pregare.
Ma poco dopo qualcuno bussò alla sua porta.
Era il locandiere.
“Madama, vi ho portato teli e lenzuola pulite.” Disse posando tutto sul letto. “Qui poi vi è del sapone. Perdonatemi se non ho fatto in tempo a portare tutto prima del vostro arrivo, ma ho avuto molto da fare.”
“Quel comune sapone non è adatto alla pelle di madama.” All'improvviso una voce sulla soglia. “Occorre qualche essenza delicata, come vaniglia, cannella o fior di ciliegio.” Continuò Musain. “Inoltre serve dell'olio perchè la sua pelle non è abituata a questo clima, arrivando ella dall'Oriente.”
“Messere, io non so se posso procurarmi tutto ciò...” farfugliò il locandiere “... ma farò del mio meglio...”
“Cominciate a portare allora dell'olio.” Disse lo spadaccino. “Andate.”
“Si, messere...” annuì il locandiere per poi andare via.
“E' terra di villani questa.” Musain ad Elisabeth. “Ma forse quell'uomo riuscirà a procurarvi ciò che vi occorre, madama.”