" Mi sta bene Messere.....possiamo cominciare......."........bastone e spada....grande abilità......la concentrazione ....mai perderla, non bisognava mai perdere di vista il nemico.......riuscivo a schivare i suoi colpi,...anche se la stanza era stretta.........colpo dopo colpo.....il sudore scendeva dalla mia schiena ........cercavo di seguire i suoi movimenti....cercavo di prevederli.....sino a quando ...il suo bastone colpì la mia mano e la spada volò dalla mia mano.....l'istinto di trattenerla mi fece cadere a terra.....ora ero distesa.......e la punta del suo bastone..era puntato al mio collo.........." la regola impone che mi uccidiate........ma non morirei mai senza la certezza di avere la spada al mio fianco......."......il suo bastone non si mosse...sembrava librarsi nell'aria.....e i suoi occhi...fissarono i miei........presi il suo volto tra le mani...baciai le sue labbra e il bastone fu solo un ricordo...ora ero seduta sulla sua pancia e la mia spada era al suo collo......." nella vita le situazioni si ribaltano....la sorpresa...e' quella che non ci fa capire nulla....."......
|