Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2014, 23.27.45   #107
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Froster era davvero un idiota.
Ma pensai che forse potevamo muovere la situazione a nostro vantaggio.
Egli non aveva diritto legale su Lortena.
E se non possiedi qualcosa, non puoi lasciarla in eredità.
Paradossalmente, era il primo vero passo falso.
Sorrisi ai due uomini.
"Bene, se la cosa vi fa stare più tranquillo, mio signore.. allora firmate, senza dubbio.." accomodante "Vorrete perdonare la mia obiezione, ma mi avevate sempre detto di voler essere il legittimo signore della nostra terra... e io vi ho appoggiato a tal punto da concedervi la mia mano..." sospirai.
Firmando quel documento un mese prima dell'investitura a conte di Lortena, per il re sarai ufficialmente un usurpatore, genio..
L'usurpazione è forse l'unico motivo che spinge le truppe reali a muoversi fino a Lortena.
E io manderò un messaggero immediatamente perché a corte si sappia del vostro tradimento.
Solo agendo con prudenza, nella legalità, con il nostro matrimonio è riuscito ad evitare lo scontro.
Ma così, si era tirato la zappa sui piedi da solo.
Cosa poteva la città di Imperion contro l'esercito reale?
Il re si ricordava di Lortena solo per una cosa, ma non una cosa qualsiasi: il vino.
Il migliore del regno.
Posai la mano su quella di Froster e lo guardai con devozione "Dovete essere davvero spaventato per prendere un simile rischio..." sorrisi "Fate tutto ciò che ritenete possa proteggervi..".
Non contarci, ti ucciderò lo stesso, stai firmando un accordo senza alcun valore.

Ultima modifica di Clio : 23-06-2014 alle ore 23.36.18.
Clio non è connesso