Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 01.41.49   #110
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Musain fissò Elisabeth negli occhi e sorrise piano.
Poi una mossa rapida ed inattesa.
Le mani di lui che leggere come l'aria raggiunsero i polsi di lei per poi stringerli, una giravolta ed il rumore della spada di Elisabeth che cadeva a terra.
La donna in un attimo quasi infinitesimale si era ritrovata stesa sul pavimento, con la schiena all'ingiù e con Musain su di lei che la teneva ferma, bloccata e completamente in suo potere.
“Pensavo che quel bacio fosse il premio del duello...” disse in un sussurro, con la sua bocca vicinissima a quella di lei “... o forse come la mantide era solo il preludio alla mia morte?” Rise appena, per poi girare di nuovo su stesso, ritrovandosi ora steso a terra e con Elisabeth di nuovo sopra di lui.
“In Oriente” mormorò “quando un guerriero disarma l'avversario poi la sua vita gli spetta di diritto... ma forse ho sbagliato a non utilizzare la spada con voi... avrei potuto tagliare in due questa vostra veste leggera e far mie le vostre armi... quelle armi che può e sa utilizzare la donna che è in voi e che il cavaliere a fatica cerca di tenere a bada...”