Guardai perplessa Carolon..le guardie tossivano per il fumo, Ahmed ed Amina aprivano le finestre e io mi misi lo chador sul viso per ripararmi dal fumo e alle ultime parole di quello strano uomo mi alzai dal trono per avvicinarmi alle guardie e ai due uomini della Compagnia del Re di Cuori..."Soddisfatta? E di cosa poi, vi siete battuto con armi impari..si, è vero il fatto che avete battuto i miei uomini con l'astuzia e l'ingegno sorprendendoli...ma mi avete portato qui pure un apprendista" rivolgendo lo sguardo a Gualuc..."Mi auguro i vostri..eroi...non siano tutti allievi..ve ne sia uno preparato..comunque non intendo ripetermi..vi ho già detto ciò che voglio e pure Ismael, e voglio un vostro uomo subito...entro stasera qui a Palazzo..Ismael mi ha raccontato state cercando di sistemarvi qui ad Amoros, per la mia guardia non ci sono problemi, alloggerà nelle stanze a Palazzo, ovviamente seguito da Ahmed, e per gli altri alloggeranno con le mie guardie o dove per voi è più preferibile...bene, Ismael, vai con messer Carolon e il suo apprendista e portami tra non più di un'ora, qui, quella guardia, ho aspettato troppo..gli altri possono venire pure domani" e fissai Carolon in modo altero..."Ora non solo sapete i miei desideri, ma pure con chi avete a che fare..non è la Principessa di Setareh che deve aspettare la vostra guardia o..eroe..ma lui che deve subito venire a mio servizio".
Detto questo mi voltai e feci cenno a Korshid di seguirmi e mi recai al Tempio..."Ti rendi conto Korshid...sembra stiamo a giocare, ovviamente non ho detto all'uomo cosa la guardia deve proteggere, me e il pugnale, sembra qui in Occidente si debba supplicare un cavaliere perchè renda un servizio...e poi voglio vedere subito con chi ho a che fare, non vorrei vendessero fumo come quello uscito da quelle sfere...certo è che i nostri uomini in caso di attacco..non si sono dimostrati vigili e attenti a ogni mossa".
Korshid era seduta e ascoltava attentamente le mie parole, ci guardammo con un pò di preoccupazione e poi passamo alle nostre preghiere.
Mi recai nelle mie stanze, aspettando il ritorno di Ismael e chiamai Amina e le chiesi di consegnare la spada avuta da Musain ad Ahmed come da accordi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|