"Carjan...avete perso la vista? I miei capelli sono scuri e la pelle chiara e i miei occhi verdi come lo smeraldo..mi avete descritta come una dama di questi luoghi...e ho notato di straordinaria bellezza visto il diafano aspetto di queste donne" e sorrisi di gusto.."il mio futuro...il futuro lo hanno stabilito gli Dei, voi non avete visto l' assedio di Setareh no? Bene "dissi in tono provocatorio "Korshid mi ha detto devo credere nell' Amore ma siccome io sono scettica ormai di questo sentimento...cosa vedete a riguardo?". Sapevo egli era infiammato dalla gelosia ma non poteva dirmi ciò che voleva, un mago non poteva dire il contrario di ciò che il Fato aveva stabilito.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|