Sorrisi alle parole del mago di corte, effettivamente egli era un buon uomo e non avrebbe mai ingannato nessuno..almeno speravo, l' Amore poteva rendere folli e ciechi.
Mi sedetti con lui sui cuscini ed egli prese le pietre magiche e rosso di gelosia proferì la sentenza...era in preda al delirio e lo calmai..."Ma non dovete preoccuparvi, magari quando tutto sarà finito e gli Dei vorranno tutti torneremo a Setareh in pace troverò un degno Principe innamorato di me...questo è ovvio..ma non svelatemi l' aspetto di tale uomo...l' Amore va scoperto...e poi pensate sempre che qualche altro uomo mi spii..abbandonate la vostra gelosia".
Mi alzai dai cuscini e sospirai..."Bene, terrò bene in considerazione pure i vostri consigli, non preoccupatevi..sarò cauta con i nuovi arrivati".
Uscii dalla tenda arancio e sospirai...cercai Ahmed e lo vidi mentre stava scrivendo, egli amava scrivere poesie.."Ahmed, non è arrivato nessuno vero...mi sembra di essere stata chiara, nessun ritardo...se non arriveranno subito penso dovremmo dispensarli dal compito, mi spiace".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|