Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2014, 18.02.47   #147
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io e Ismael sentimmo i loro discorsi...sorrisi scuotendo il capo ma Ismael si fece serio, mise mano alla sua scimitarra...avevano arrecato offesa alla mia persona.
"No Ismael..fermatevi..loro non sanno..non possono sapere cosa è successo a Setareh, alla mia famiglia, al nostro popolo e succederà agli altri popoli, come sono stata tradita dall' Amore...io, come vedi, non li ho giudicati ma sono venuta qui per vedere chi fosse fuori le parti..e da ciò che abbiamo ascoltato, quell' Arwin non era l'uomo adatto per me, avete sentito le sue parole...domarmi...trattarmi come una vezzosa principessa piena di capricci e altro..e questo doveva essere la mia guardia?".
Ismael era infervorito e girava attorno al loro carrozzone.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso