Tutto avvenne cosi di fretta e vidi gli uomini a terra e poi gli uomini del carrozzone...Ismael era ferito al braccio.
"Perdonate messer Carolon, questi uomini volevano togliermi il velo e pure i vestiti per abusare di me...e Ismael lo ha punito secondo le nostre leggi..che forse voi non capite".
Guardai l'uomo con la mano mozzata a terra..."Purtroppo non provo compassione per egli, ha voluto abusare di una donna..perchè è questo che siamo noi donne vero? Normali o principesse...serviamo ad esaudire i desideri sessuali di uomini alterati...oppure siamo delle sciocche donne vanitose senza un animo" e guardai Awin "piene di vanità e quindi da punire..si ho sentito tutto ciò che avete detto di me, senza conoscermi e ho capito non siete, comunque l'uomo adatto...venite da me per difendermi e poi sparlate di me e mi pugnalate alle spalle..si la lingua taglia più della spada".
Mi voltai verso Carolon..."Ero venuta qui per vedere io stessa i vostri uomini, trasgredendo pure le mie regole, ecco perchè ho lo chador al volto ..per non mostrarmi..volevo io stessa vedere chi poteva essere giusto...ma giusto nel senso avrebbe capito non solo i miei voleri da guardia ma pure il mio animo..non voletemi male..anzi ringraziate Awin per avervi salvato..ma per le sue parole sono sicura non era l'uomo giusto..preferisco uno maldestro, magari fuori le righe ma capisca il mio Animo".
Alzai Ismael era ferito lievemente e lo fasciai con un fazzoletto, sarebbe stato curato a palazzo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|