Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2014, 19.38.05   #158
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Ismael orgogliosa ma egli era troppo debole per la ferita..li avrebbe colpiti tutti, ad un tratto arrivò Arwin e cercò di batterli tutti, ma per lui, come immaginavo, erano in troppi...già..non vi erano tende per stenderli a terra e prenderli a calci ma per fortuna arrivarono pure gli altri uomini di Carolon e compreso egli stesso e tutto fu sistemato.
Ismael si alzò subito e rese omaggio a quegli uomini e mi guardò..."Messer Carolon...vi devo rendere omaggio e ringraziarvi per tutto questo, vedete Ismael conosce le nostre leggi e per questo volevo qualcuno lo affiancasse..qualcuno dei vostri uomini..per confrontarsi e spiegare a lui e alle mie guardie cosa qui si doveva evitare...credetemi, Ismael ha agito in buona fede, non è un violento".
Sospirai per essere più tranquilla..."Bene...se desiderate domani mattina portate alcuni vostri uomini per affiancare i miei soldati" e guardai gli uomini.."ora avete capito...per me...non preoccupatevi..non necessito di una guardia" e osservai Arwin, sapevo fremeva per prendere quel posto, ma le sue parole mi avevano ferita.
Ci congedammo e tornammo a palazzo sempre in incognito e andammo in una piccola tenda dove stavano le guardie, tolsi il fazzoletto ad Ismael e lo curai..."Con questi unguenti guarirai..non è nulla di profondo" e legai forte il fazzoletto..."Non dovevi arrivare a tanto, te l'ho sempre detto..hai agito per le nostre leggi o per gelosia? Per un attimo ho temuto di perderti..lo sai, non posso nominarti mia guardia personale...capirebbero..per me voi siete tutti uguali, ma tu no.." e gli accarezzai il volto e gli presi la mano "ma tu stesso passeresti guai seri". Egli non parlava e mi guardava...un attimo di silenzio tra noi.."Ora diranno quegli uomini di stanotte? Devi avvisarli prima sappia tutta la corte di tenere il segreto".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso