Ismael se ne andò..perchè era così freddo con me...il nostro segreto Amore tenuto nascosto da anni perchè una principessa non poteva prendere in sposa uno dei suoi guerrieri..fino ad Abrham..lui era in guerra e ora non mi perdonava di averlo tradito.
Poi arrivò l' ancella e mi disse quegli uomini, mi sentii quasi male..non potevano prendersi Ismael.
"Non fateli entrare, non vi è nulla da dire...non ho intenzione di parlare con loro".
Corsi via e vidi la sagoma lontana di Ismael...."Fuggi...fuggi Ismael...ti vogliono arrestare, mettiti in salvo..non pensare a me, esci dalla via secondaria".
E lo baciai appassionatamente tra le lacrime...perchè il Destino mi porta via ciò che amavo..Korshid come potevi dirmi di credere nell' Amore?
Staccai le labbra dalle sue...lo accarezzai..."Vai Ismael...non vi è tempo da perdere".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|